Luna e Marte tra tango e flamenco

Luna e Marte tra tango e flamenco

Venerdì 27 luglio h. 20:30 serata latina con empanadas e musica

Luna e Marte tra tango e flamenco

Se le sere d'estate hanno tutte qualcosa di magico, ce n'è una particolarissima che ci farà emozionare in un modo più unico che raro. E' la notte illuminata da due palle di fuoco: Luna e Marte. La notte dell'eclissi totale di Luna più lunga del secolo e noi di Fattoria Ca' Rossa abbiamo deciso di trascorrerla insieme a voi a ritmo di tango e flamenco!

Venerdì 27 luglio, nel nostro giardino estivo di Bertinoro (proprio dietro la nostra cantina), si terrà una bella serata argentina con musica dal vivo per godere pienamente di questo raro evento astronomico.

La colonna sonora della serata sarà a cura di Carlo Calderano, che spazierà dal nuevo tango di Piazzolla al suo personalissimo toque flamenco. Mentre ai tavoli saranno servite 3 empanadas (manzo pollo e cipolla) preparate da cuochi argentini e accompagnate da patatine, noccioline, pane con Bertinolio, il nostro olio extravergine di oliva estratto a freddo, e un calice di vino a scelta tra Placidia (vendemmia tardiva uva albana), Selva Ghino (uvaggio Sauvignon e Chardonnay) e Artusiano (Sangiovese superiore)

Il costo della serata è di 15 euro a persona (calice extra di vino a 3 euro)

Prenotazione obbligatoria: tel. 0543445130 

 

Il progetto Plays Piazzolla - Carlo Calderano ripropone la musica di Astor Piazzolla (Tango Nuevo) in chiave strettamente personale e moderna. Il Nuevo Tango di Piazzolla è diverso dal tango tradizionale, perché incorpora elementi della musica jazz e fa uso di dissonanze e altri elementi musicali innovativi. Brani famosi come Oblivion, Libertango, Milonga del Angel e tanti altri sono riproposti per sola chitarra spagnola con il toque flamenco di Carlo Calderano.