Agrisosta al profumo di vino

Agrisosta al profumo di vino

Il Giardino degli Ulivi apre le sue porte a tutti gli eno-turisti che amano il buon vino e le gite fuori porta

Agrisosta al profumo di vino

Se amate trascorrere il tempo libero all'aria aperta, magari passeggiando tra i vigneti e assaporando un pranzo o una cena gustosa a contatto con la natura e con le bellezze del territorio romagnolo, Fattoria Ca' Rossa vi offre la possibilità di prenotare il Giardino degli Ulivi, uno spazio attrezzato per agrisoste e pic-nic “fai da te” nello splendido giardino terrazzato della tenuta.

Seduti all'ombra dei secolari e nodosi ulivi di Ca' Rossa, chi lo desidera potrà riscoprire il piacere della merenda e della grigliata all'aperto, immerso nella suggestiva e splendida natura delle colline di Bertinoro e sorseggiando uno degli ottimi vini della Tenuta.

L'area pic-nic è attrezzata con una grande griglia e un barbecue, sedie, tavolini ed ombrelloni, per le vostre soste estive. 

Il Giardino degli Ulivi è l'ambiente perfetto per tutti gli eno-amatori – siano essi motociclisti, automobilisti, cicloturisti o visitatori occasionali amanti della natura – che vogliono ritagliarsi un momento di ristoro in questo angolo di pace, circondato dalla bellezza e dalla magia di eleganti vigneti e dal fascino intramontabile di possenti olivi. 

agrisosta_al_profumo_di_vino

Se desiderate assicurarvi un posto d'onore nella balconata più suggestiva delle colline di Romagna, è possibile prenotare il vostro spazio, contattando per tempo Liana e Massimo Masotti tramite mail, scrivendo ad info@fattoriacarossa.it, oppure via telefono, chiamando lo 0543 445130.

Potrete utilizzare lo spazio per le vostre agrisoste e gite fuori porta a titolo completamente gratuito, a condizione che acquistiate una bottiglia di vino a testa, scelta fra quelle prodotte dal Fattoria Ca' Rossa.

Il nostro motto è “ voi portate la merenda, noi vi diamo il buon vino”.

Venite a trovarci per conoscere da vicino il nostro mondo: ammirerete i nostri vigneti, scoprirete con quale passione curiamo il nostro vino e assaggerete il frutto del nostro lavoro.

Si accettano su prenotazione gruppi fino a 50 persone.
 

alcuni scatti

alcuni momenti di relax, benessere, divertimento