Pronta per l'assaggio la nuova Albana sfusa vendemmia 2014

Pronta per l'assaggio la nuova Albana sfusa vendemmia 2014

Domenica 16 Novembre disponibile per la degustazione e l'assaggio

Pronta per l'assaggio la nuova Albana sfusa vendemmia 2014

A partire da Domenica 16 Novembre sarà possibile degustare ed acquistare, presso i locali di Fattoria Ca' Rossa, l'Albana frutto della vendemmia 2014

Si tratta del nuovo Albana di Romagna Secco, ottenuto esclusivamente da uve Albana provenienti dai terreni di proprietà di Fattoria Ca' Rossa.

La raccolta è stata fatta manualmente, come per tutti gli altri vini dell'azienda agricola Fattoria Ca' Rossa. 

Dal colore giallo paglierino, screziato di preziose venature dorate, l'Albana di Romagna secco è un vino avvolgente, capace di sedurre chi lo degusta con i suoi profumi delicati e leggeri. Al palato si presenta asciutto, leggermente tanninico, con un sapore armonioso e seducente, come si conviene alle migliori Albane prodotte in Romagna. 

Per chi ama sposare la qualità e il gusto di un calice di vino alla bontà dei piatti tipici della tradizione romagnola, l'Albana di Romagna Secco è particolarmente adatto ai piatti di pesce, in particolare i crostacei, le zuppe e i brodetti. Perfetto da assaporare come aperitivo, questo vino esalta le sue caratteristiche se servito ad una temperatura di 10-12°C. 

Vi aspettiamo in cantina per degustare la nuova Albana e, per chi lo desidera, per scoprire insieme tutti i prodotti acquistabili nel negozio di Fattoria Ca' Rossa. 

Vendemmia dell'Albana 2014