Musica e poesia di un vagabondo: tributo ad Augusto Daolio

Musica e poesia di un vagabondo: tributo ad Augusto Daolio

Note live e sapori nel nostro giardino sabato 7 luglio

Musica e poesia di un vagabondo: tributo ad Augusto Daolio
Una serata magica di musica e poesia, suggestioni e itinerari in nota, sapori autentici da condividere sotto le stelle seguendo la rotta del grande Augusto Daolio. Alla storica voce dei Nomadi, cantante, pittore e poeta, è dedicata la serata musicale di sabato 7 luglio nel giardino estivo di Fattoria Ca' Rossa.
 
A esibirsi sarà David Merighi, che con un percorso fatto di canzoni dei Nomadi e di Guccini, dagli anni '60 fino all'ultima canzone cantata da Augusto, ci farà rivivere parole, intuizioni ed emozioni di un grande protagonista di ieri più attuale che mai. Con lui ci saranno Michele Baraldi alla chitarra e Thomas Monesi alla fisarmonica.
 
L'appuntamento è dalle ore 20.
 
Il costo della serata è di 10 euro e comprende concerto, piatto misto (crostini di pane con olio extravergine d'oliva spremuto a freddo "Bertinolio", patatine, olive e noccioline) e un calice di vino a scelta tra  la vendemmia tardiva di Malvasia con muffa nobile "Mufit", il rosato di Sangiovese "Roxy" e la Barbera "Cavalcaonte". 
 
Prenotazione obbligatoria: tel. 0543445130 
 
Per chi poi vorrà potrà gustare un secondo piatto e altri due calici di vino al costo di 10 euro. Mentre gli amanti della Sangria di frutta potranno gustare la Sangria Ca' Rossa preparata con la nostra Cagnina (bicchiere da 300 cl a 5 euro).
 
Info sul cantante - David Merighi è nato a Mirandola il 26 Ottobre 1975. In vent'anni, girando l'Italia e non solo, è arrivato fin qua cantando e suonando prima con il suo gruppo storico dei FRAGIL VIDA e poi come tastierista nella Band dell'amico cantautore CRANCHI. Nel 2018 uscirà il suo primo disco da solista.